Beretta SL3

..
250x250 beretta logo

PERFORMANCE BEAUTIFULLY DESIGNED


Il sovrapposto SL3 segna l’inizio di una nuova era dei fucili da caccia Premium Beretta, ed è una sintesi delle migliori tecnologie oggi disponibili nelle diverse piattaforme premium. Il risultato è la combinazione di eccezionali prestazioni sul campo con la più pura bellezza estetica. L’SL3 è realizzato a mano dai nostri più abili armaioli a Gardone Val Trompia, con la maestria, la passione e la ricerca della perfezione che guidano ogni giorno il Premium Gun Atelier Beretta.

previous slide next slide

CARATTERISTICHE TECNICHE

 

La nuova piattaforma SL3 è un sistema boxlock elegante e affidabile, progettato per fornire le migliori prestazioni sul campo e per resistere ad utilizzi intensivi.

Caratterizzato dall’esclusivo design Beretta, l’SL3 utilizza il nostro miglior sistema di chiusura, basato su tre diversi punti di ancoraggio: i perni cerniera, i ganci inferiori e i perni di bloccaggio. Questo sistema aumenta la tenuta e la robustezza della piattaforma e, nel tempo, manitiene fluida e senza sforzo l'apertura e la chiusura del fucile, indipendentemente dall'uso (durante la validazione, l’SL3 ha sparato più di 11.500 cartucce magnum senza problemi).

 

Gruppo Scatto. Scatto veloce e preciso grazie alle molle a lamina, utilizzate nei più vincenti fucili da competizione Beretta.

Gli estrattori di nuova concezione sono ancora più affidabili e facili da ispezionare e pulire.

 

Canne Optima Bore HP. I fattori alla base delle straordinarie prestazioni delle canne Steelium sono: l'esclusivo acciaio trilegato Beretta (Ni, Cr, Mo), la foratura profonda, il processo di martellatura a freddo e la successiva distensione sotto vuoto. Il profilo interno delle canne OptimaBore HP è stato specificamente progettato per fornire rosate eccellenti con ogni tipo di pallini, dal piombo, all’acciaio alle altre alternative presenti sul mercato.

1-1 SL3

Design ed estetica:
Il design arrotondato e fluido della bascula dell’SL3 enfatizza il profilo scorrevole dell’arma, migliorandone l'aspetto e facilitando l'acquisizione del bersaglio. La nuova esclusiva forma della chiave è stata modellata per accompagnare le linee eleganti della parte superiore della bascula. L'estremità della coda di bascula è rastremata quasi a fondere la forma sottile della bascula nel legno.

Un nuovo design del sottoguardia conferisce all’SL3 un aspetto contemporaneo. La forma della pistola e il raffinato zigrino eseguito a mano garantiscono un'impugnatura sicura e confortevole. È disponibile anche una versione senza zigrino, che mette in risalto l'eleganza del profilo dell'SL3. Il calcio e l’astina sono realizzati in legno di noce selezionato di alta qualità con una finitura ad olio opaca. 

1-2 SL3

Incisioni:
Sono disponibili 4 differenti tipi di incisioni:

  • Ornato floreale: Un motivo ornamentale in stile rinascimentale con ricco basso rilievo
  • Inglesina fine: Una raffinata incisione a inlgesina fine per il design più tradizionale
  • A specchioRichiede ore di lucidatura a mano su ogni superficie. Il risultato è un look sorprendente e contemporaneo che enfatizza il design fluido di questo fucile
  • Scene caccia: La scena di caccia presenta dei fagiani sul lato sinistro, anatre su quello destro e una pernice sul petto di bascula. L’incisione ideale per un sovrapposto da caccia in calibro 12.
1-3 SL3

Valigetta:
SL3 è il primo fucile Beretta dotato di una nuova valigetta dedicata, realizzata interamente a mano nel nostro nuovo "Custom Gun Case Atelier”.

 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Calibro Lunghezza canna Strozzatori Steel Calcio Peso Prezzo
12/76 71 cm OCHP, ****/*** no fisso 3,25 kg Su richiesta