Commander

 

Binocoli Marini


Non è solo umido. È tutto un altro mondo. Al mattino nebbia, nel pomeriggio sole accecante e nebbia salina e di notte il gelo. Sempre in movimento, temperature che variano bruscamente, distanze che mettono alla prova le percezioni terrestri. Resistente all‘acqua e alla corrosione, sempre preciso, dotato di rivestimenti, design e funzioni specifiche per le attività in acqua. 

previous slide next slide

La nuova serie Commander è ineguagliabile in termini di tecnologia e innovazione. L’ottica ad alta definizione per immagini incredibilmente nitide, la bussola analogica ad alta precisione e il mix perfetto di funzionalità, robustezza, accuratezza e comfort rendono i binocoli Commander un prodotto di qualità superiore. Per la massima ambizione in acqua, senza compromessi.

 

Indistruttibile. Ineguagliabile. Irrinunciabile.


Prima classe e precisione senza eguali, robustezza indistruttibile e affidabilità irrinunciabile.

 

Questo prodotto ha una garanzia di 30 anni
Se volete saperne di più sui nostri termini di garanzia, clicca qui!

 


CARATTERISTICHE GENERALI


Ottica STEINER ad alta definizione
per immagini definite e ricche di contrasto, alla massima risoluzione.

 

Rivestimento high-tech Diamond-Marine-Coating
di STEINER per una qualità dell’immagine e una trasmissione della luce eccellenti.

 

Ottica dalle massime prestazioni
grazie al sistema Sports-Auto-Focus che, una volta regolato, offre sempre immagini definite da 20 m all’infinito, senza necessità di ritocco della messa a fuoco. Immagini 3D luminose, fattore di ingrandimento 7x e obiettivo di 50 mm per la massima stabilità in ogni situazione.

 

Campo visivo extra-large
a 145 m/1000 m per una visione d’insieme ottimale in ogni situazione.  Le elevate prestazioni dell‘ottica del Commander vengono esaltate dall‘ampia visione d‘insieme in ogni situazione. Il campo visivo è stato ampliato del 12% circa, a 145m/1000m. Immagini molto più luminose e nitide assicurano la massima sicurezza in mare.

 

Robustezza leggendaria
grazie all’involucro durevole Makrolon in policarbonato che resiste agli urti fino a 11G e al sistema a prismi flottanti con silicone flessibile per l’assorbimento degli choc. Impermeabilità all’acqua fino a 10 m, carica di azoto contro l’appannamento, intervallo di temperatura da –40 °C a +80 °C e sistema Nano-Protection idrofobo che allontana l’acqua, lo sporco, la polvere, la neve e facilita la pulizia.

 

Sistema Comfort-Balance
con rinforzo in gomma NBR-Long- life, impugnatura STEINER ComfortGrip, conchiglie oculari multifunzionali ErgoFlex e oculare con memoria per salvare le impostazioni personalizzate delle diottrie.

 

Accessori di alta qualità
con custodia rigida, cinghia galleggiante imbottita 3M-ClicLoc, cinghia di trasporto ClicLoc in neoprene ad attacco rapido, coprioculari da pioggia e copriobiettivo.

600x300 Steiner Commander 7x50c

Commander 7x50 with compass


Dotato di grande bussola analogica con liquido di smorzamento, reticolo di precisione e funzione di illuminazione, il Commander costituisce uno strumento di navigazione accurato e prezioso.

 

Grande bussola HD stabilizzata
di massima precisione, con pratica illuminazione e reticolo di precisione integrato. Con un diametro di 40 mm, la grande bussola integrata HD stabilizzata del Commander si afferma come leader di mercato. Le grandi dimensioni e il liquido di smorzamento consentono un rilevamento rapido, esatto e affidabile anche in condizioni estreme. La pratica illuminazione e il reticolo di precisione per il calcolo esatto delle misure o delle distanze completano le alte prestazioni della bussola e offrono una maggiore sicurezza in mare aperto. Affidatevi al vostro strumento di navigazione più sicuro.

600x300 Steiner Commander 7x50

Commander 7x50


Immagini definite, chiare, luminose e ricche di contrasto fino ai margini estremi anche in condizioni di scarsa luminosità, in situazioni estreme e durante la navigazione con poca luce o con nebbia.

Steiner Commander 7x50

Commander 7x50 LRF


Nessun prodotto è in grado di incarnare la leggendaria passione Steiner per l’innovazione e la tradizione meglio del nuovo Commander 7x50 LRF. Questi binocoli affiancano l’ottica ad alta definizione della comprovata Serie Commander a un’innovativa tecnologia telemetrica con laser per la determinazione di una posizione, il controllo della distanza di obiettivi di navigazione e altri importanti punti di riferimento. La combinazione di funzionalità, robustezza, precisione e comfort definisce una nuova classe di altissimo livello per il Commander 7x50 LRF.

Determina con precisione la distanza sull’acqua, compito mai semplice. La superficie dell’acqua non è mai abbastanza stabile, l’aria è troppo nebbiosa e le imbarcazioni hanno una rotta e una velocità troppo imprevedibili. Troppo spesso le stime sono completamente sbagliate. Se davvero volete conoscere l’esatta distanza da un punto di riferimento, da altre imbarcazioni o dai moli dei porti, il Commander 7x50 LRF della Steiner oggi offre una nuova funzione. Le lettere LRF significano “Laser Range Finder” (telemetria con laser) e offrono un intervallo di misurazione fino a 1.700 metri applicato ai robusti binocoli 7x50 Steiner Porro.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Modello Commander 7x50 with compass Commander 7x50 Commander 7x50 LRF
Codice articolo ST2305 ST2304 ST2329
Bussola High-Precision HD-stabilized High-Precision HD-stabilized -
Rilevamento Reticolo di precisione Reticolo di precisione -
Diametro obiettivo 50 mm 50 mm 50 mm
Ingrandimento 7x 7x 7x
Peso 1190 g 1090 g 1300 g
Larghezza 206 mm 206 mm 206 mm
Altezza 157 mm 157 mm 161 mm
Profondità 96 mm 75 mm 97 mm
Pupilla d‘uscita 7.1 mm 7.1 mm 7.1 mm
Luminosità 51.02 51.02 51
Fattore crepuscolare 18.7 18.7 18.7
Campo visivo a 1000 m 145 m 145 m 117 m
Sistema di messa a fuoco Sport-Auto-Focus Sport-Auto-Focus Sport-Auto-Focus
Ottiche alte prestazioni High-Definition High-Definition High-Definition
Nano-Protection si si si
Impermeabilità fino a 10 m fino a 10 m fino a 5 m
Sistema Steiner ad azoto compresso tecnologia della valvola a due vie tecnologia della valvola a due vie tecnologia della valvola a due vie
Intervallo di temperatura Da –40 °C a +80 °C Da –40 °C a +80 °C Da –15 °C a +55 °C
Conchiglie oculari ErgoFlex ErgoFlex ErgoFlex
Rivestimento in gomma NBR-Longlife NBR-Longlife NBR-Longlife
Tracolla Neoprene & cinghia galleggiante Neoprene & cinghia galleggiante Standard & cinghia galleggiante
Attacchi tracolla ClicLoc ClicLoc Standard
Copriobiettivo si si si
Copertura antipioggia si si si
Astuccio si si si
Garanzia 30 anni 30 anni 30 anni (2 anni parti elettroniche)
Prezzo 1595.00 1475.00 2399.00